Best 11, il gioco dei campioni.

Best 11 è il nuovo appassionante gioco da tavolo di calcio manageriale, prodotto ufficiale di ben 11 Club di Serie A: Atalanta, Bologna, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria e Torino.
Best 11 ti permette di mettere in gioco una personalissima formazione, scegliere il modulo e l’allenatore più adatto, completare lo stadio, recuperare le risorse economiche necessarie alla gestione della società, sfruttare gli avvenimenti a proprio favore e sfidarsi alla ricerca di un goal che potrebbe cambiare le sorti della tua partita. E’ un gioco adatto a tutti, che tiene impegnati amici e parenti, appassionandoli ad ogni età.

gioco calcio manageriale calciatore piede sinistro con pallone
gioco calcio manageriale calciatore con pallone piede destro

Ogni giocatore è il presidente della propria squadra del cuore, con a disposizione una plancia in cui è rappresentato un modulo di gioco. Il compito è mettere in campo una formazione acquistata, un allenatore e riempire lo stadio di tifosi, tutto attraverso la “compravendita di carte” che rappresentano i giocatori e dei meriti che servono per fare strategia. Ad ogni azione corrispondono dei punti che alla fine saranno trasformati in goal e determineranno il risultato finale. Ogni scatola consente ad un massimo di 5 giocatori di partecipare alla partita, ma è possibile giocare a Best 11 sfidandosi tra squadre diverse.

Scarica il regolamento

della tua squadra del cuore

NB: Per giocare contro le squadre avversarie consulta il regolamento della sezione dedicata a pag.15.